|
8leoncina7
|
 |
« Reply #15 on: Novembre 10, 2009, 09:45:16 pm » |
|
"Nella seduta del Consiglio SDAI del 20/10/2009 si è stabilito che le lezioni si interromperanno il 16/12/2009 per fornire un appello straordinario nel periodo 17/12/2009 -22/12/2009. "
Non mi pare che non avere la data precisa in questo momento comporti chissa' quale disagio, visto che gli appelli straordinari saranno tutti in questo breve lasso di tempo....
FB
prof qst lo sapevo quello che non mi è stato confermato è se ci sarà l'appello di TUTTE le materie .. Ti basta se te lo confermo io? mi basta e m avanza  grazie prof
|
|
|
|
|
|
meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso.. Machiavelli
|
|
|
Zeridos
Apprendista Forumista

The Original
|
 |
« Reply #16 on: Novembre 11, 2009, 09:00:07 am » |
|
quale prof e quale materia?
QUI c'e' il topic in merito, si riferisce a reti. Non so se ci sono novità in merito, ma considerando l'ultimo post di giorno 5 novembre... nn credo. E credo che anche Sicurezza abbia qualche "problema": Topic qui 
|
|
|
|
« Last Edit: Novembre 11, 2009, 09:03:33 am by Zeridos »
|
|
I love penguins, dead ones...
|
|
|
|
Pandemia000
|
 |
« Reply #17 on: Novembre 15, 2009, 01:02:33 pm » |
|
ancora niente per il calendario ?
|
|
|
|
|
|
La stupidità di una persona è direttamente proporzionale all'importanza dell'incarico che copre, inversamente proporzionale alla fatica compiuta per coprirlo e uguale alla somma dei quadrati della sua inettitudine e arroganza (Corollario della legge di Murphy)
|
|
|
nelson
Matricola
|
 |
« Reply #18 on: Novembre 16, 2009, 09:46:45 am » |
|
ragazzi ma e possibile una situazione del genere,,,,manca un mese alle date degli appelli straordinari e ancora non è uscito il calendario????ma come si fà?e il diritto alla nostra organizzazione dove è finito?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Antoniods
|
 |
« Reply #19 on: Novembre 16, 2009, 10:01:23 am » |
|
ragazzi ma e possibile una situazione del genere,,,,manca un mese alle date degli appelli straordinari e ancora non è uscito il calendario????ma come si fà?e il diritto alla nostra organizzazione dove è finito?

|
|
|
|
|
|
Una volta un computer mi ha battuto a scacchi, ma non ha avuto nessuna possibilità con il kick boxing...
|
|
|
|
KekKo
|
 |
« Reply #20 on: Novembre 16, 2009, 11:05:16 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Cu di speranza campa, disperatu mori!
|
|
|
nelson
Matricola
|
 |
« Reply #21 on: Novembre 16, 2009, 05:07:32 pm » |
|
KEKKO trovo il tuo post non adatto a questa discussione,,,anche perche se hai tutta sta voglia di sdrammatizzare il testo di questa canzone non e adattto,,,ma cmq senza parole!!!!!ATTENDIAMO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nelson
Matricola
|
 |
« Reply #22 on: Novembre 16, 2009, 05:24:42 pm » |
|
Nel portale studenti compaiono alcune delle date degli appelli..Esempio sicurezza è stata fissata per il 24 marzo 2010,,,,,,dopo che me la sono studiata ovviamente è una delusione avere un appello dopo 4 mesi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
KekKo
|
 |
« Reply #23 on: Novembre 16, 2009, 05:32:53 pm » |
|
KEKKO trovo il tuo post non adatto a questa discussione,,,anche perche se hai tutta sta voglia di sdrammatizzare il testo di questa canzone non e adattto,,,ma cmq senza parole!!!!!ATTENDIAMO
Hai interpretato male il mio intervento, le "parole parole" a cui mi riferivo nn sono le nostre, ma quelle dei vari annunci di uscita del calendario.
|
|
|
|
|
|
Cu di speranza campa, disperatu mori!
|
|
|
nelson
Matricola
|
 |
« Reply #24 on: Novembre 16, 2009, 05:34:58 pm » |
|
SCUSAMI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nelson
Matricola
|
 |
« Reply #25 on: Novembre 16, 2009, 11:13:46 pm » |
|
Per quanto riguarda sicurezza dei sistemi informatici....l'appello straordinario e il 16 dicembre 2009..leggete .applahttp://www.sdai.unict.it/Pagina/It/Didattica_7.aspx?id=2373&mod=insegnamentousi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
8leoncina7
|
 |
« Reply #27 on: Novembre 17, 2009, 12:14:24 pm » |
|
ma se ci sono esami il 21 quando faremo gli orali? 
|
|
|
|
|
|
meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso.. Machiavelli
|
|
|
|
Vincenzo Cutello
|
 |
« Reply #28 on: Novembre 18, 2009, 11:52:36 am » |
|
Le date di esami della sessione straordinaria sono già state parzialmente inserite e da giorno 20 sarà possibile prenotare l'esame. ATTENZIONE alcuni colleghi, per motivi organizzativi, stanno anticipando ai primi di dicembre (quantomeno lo scritto). Per esempio, Discreta. Inoltre, come capirete, non abbiamo giorni a sufficienza per garantire le non sovrapposizioni tra materie. In ogni caso, è un vincolo che vale per le sessioni ordinarie d'esame, e non per quella straordinaria. Inoltre, quella ordinaria, dista solo "un mese". Almeno "un esame" quindi dovreste tutti essere in grado di farlo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Quadrato
Matricola
|
 |
« Reply #29 on: Novembre 23, 2009, 08:48:16 am » |
|
lo so che sei già detto mille volte, non vorrei che c'è stato qualche altro cambiamento. il nuovo regolamento della propedeuticità partirà quindi a Gennaio 2010??? Quindi per chi non ha tutte le materie del primo anno, può affrontare ancora a Dicembre gli esami del terzo anno? Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|